VS.COM cambia proprietà, ma non per denaro

VS.COM cambia proprietà, ma non per denaro

VS.COM cambia proprietà, ma non per denaro

Nel lontano 2015, VS.COM era stato venduto. Il dominio era della VS Media, Inc. di Calabasas, California, fino a quando è entrato sotto privacy Godaddy. Ma i server non erano cambiati, ed era registrato sotto Godaddy. E dal 2006 era un sito di video per adulti, con dei Video Segreti.

Dopo poco tempo, il dominio è stato usato per vendere dei servizi personalizzati di comunicazione online video dal vivo. E a ottobre 2015, il whois riportava come proprietario Wang Yong.

 

Ma nell’ultima newsletter di DN.COM si legge che il dominio ha cambiato nuovamente proprietario:

Un altro dominio LL.com premium, VS.com, è stato acquisita da una start-up. Alla domanda sul prezzo della vendita, investitore Qi Xiu ha detto di non aver preso soldi per questo dominio: l’acquirente era un suo amico s si sono scambiati qualche altra cosa per il dominio. Ma non è stato detto cosa.

La startup chiamarsi Chengdu IB Technology Co., Ltd. e se si guarda VS.com, c’è una pagina “About us”, che si traduce con Google translate come segue:

Chengdu IB Technology Co., Ltd., realizzata congiuntamenti dai professionisti internazionali degli investimenti istituzionali e dal leader nazionale degli operatori Internet. La Cina si è impegnata a costruire una innovazione professionale

Business application platform , nuovi media interattivi, giochi, finanza e altre aree sono coinvolte nel campo della fornitura di prodotti Internet, tecnica e soluzioni operative.

 

By |2016-08-03T21:51:05+00:00Ago 3rd, 2016|News domini|Commenti disabilitati su VS.COM cambia proprietà, ma non per denaro

Articoli recenti

Contact Info

12345 West Street

Phone: 1.888.999-9876

Web: Visit Us Online