Nel lontano 2015, VS.COM era stato venduto. Il dominio era della VS Media, Inc. di Calabasas, California, fino a quando è entrato sotto privacy Godaddy. Ma i server non erano cambiati, ed era registrato sotto Godaddy. E dal 2006 era un sito di video per adulti, con dei Video Segreti.

Dopo poco tempo, il dominio è stato usato per vendere dei servizi personalizzati di comunicazione online video dal vivo. E a ottobre 2015, il whois riportava come proprietario Wang Yong.

 

Ma nell’ultima newsletter di DN.COM si legge che il dominio ha cambiato nuovamente proprietario:

Un altro dominio LL.com premium, VS.com, è stato acquisita da una start-up. Alla domanda sul prezzo della vendita, investitore Qi Xiu ha detto di non aver preso soldi per questo dominio: l’acquirente era un suo amico s si sono scambiati qualche altra cosa per il dominio. Ma non è stato detto cosa.

La startup chiamarsi Chengdu IB Technology Co., Ltd. e se si guarda VS.com, c’è una pagina “About us”, che si traduce con Google translate come segue:

Chengdu IB Technology Co., Ltd., realizzata congiuntamenti dai professionisti internazionali degli investimenti istituzionali e dal leader nazionale degli operatori Internet. La Cina si è impegnata a costruire una innovazione professionale

Business application platform , nuovi media interattivi, giochi, finanza e altre aree sono coinvolte nel campo della fornitura di prodotti Internet, tecnica e soluzioni operative.