Abbiamo ricevuto una e-mail oggi che afferma la vendita del Furniture.co.uk per 700.000 dollari. L’informazione è stata fornita, in inglese, dal compratore del dominio, Graham Haynes. Secondo Graham la sua azienda era l’acquirente di Purple.co.uk e BedroomFurniture.co.uk.

Ecco cosa ha scritto il compratore:

E’ sempre stata una mia forte convinzione che le grandi aziende non capiscano il valore dei domini composti da parole chiave, e ho deciso di costruire il valore del nome.

Attualmente vendiamo annualmente 7.000.000 di dollari in mobili, grazie a BedroomFurniture.co.uk, partendo nel 2012 con solo il nome di dominio e senza conoscenze in questo settore.

Abbiamo pagato 60.000 dollari per il nome, all’epoca. Molti al momento dicono che abbiamo pagato troppo per BedroomFurniture.co.uk, ma questi non capiscono il processo di decisione preso dai potenziali clienti quando cercano oggetti come armadi, comò, comodini, e letti.

Possediamo anche AntiqueFurniture.com, che useremo per vendere mobili antichi europei di fascia alta in Cina e Stati Uniti. E abbiamo ottenuto l’autorità per farlo con soli 90.000 dollari.

L’operazione è stata gestita da Sedo. Attualmente il dominio reindirizza su BedroomFurniture.co.uk.