.GAME è stato immesso nel periodo di disponibilità generale Mercoledì e ha ricevuto 991 registrazioni nelle prime 24 ore di registrazione.

Il prezzo all’ingrosso stabilito dal registro di .GAME, Uniregistry, è di 300 dollari per i domini non-premium alla registrazione e per ogni rinnovo. I nomi di dominio premium .Game erano tutti al prezzo all’ingrosso di 1.300 dollari, con un costo di rinnovo annuo di 1.300 dollari.

I registrar di domini, naturalmente, pagano i prezzi all’ingrosso per i domini regolari e premium di .GAME, portando il prezzo al dettaglio vicino ad oltre 400 dollari per un dominio non-premium e ad oltre 1.400 per un dominio premium.

Secondo una fonte del settore, 337 dei 991 domini registrati nelle prime 24 ore di disponibilità generale erano domini premium, pari a circa 1/3 di tutte le registrazioni.

Secondo ntldstats.com, sono stati registrati 1.338 nomi di dominio .game,  compresi quelli registrati in Sunrise dai titolari dei brand, e tramite l’Early Access Program (EAP).

È interessante notare che 5 dei primi 10 domini registrati per .GAME sono sotto registrar che si occupano di protezione del marchio. CSC è il più grande registrar di domini per .game e Mark Monitor è al terzo posto. I nomi di dominio Premium sono ancora a prezzi Premium per i titolari di marchi.