Il nome di dominio Feud.tv è stato registrato presso was Mark Monitor dalla Twentieth Century Fox per la serie TV in arrivo Feud. La serie si occuperà delle cause famose attraverso la storia. La prima stagione vedrà la leggendaria Bette Davis contro Joan Crawford.

Da Moviefone:

FX ha ordinato l’ennesima serie antologica di Ryan Murphy, la mente dietro “American Horror Story” e “American Crime Story”, l’ultima delle quali ha debuttato all’inizio di quest’anno con ottimi feedback per “The People vs. OJ Simpson”. Questa nuova serie si chiamerà “Feudo” e si concentrerà su combattimenti famosi nel corso della storia.

La prima stagione di otto episodi vedrà la protagonista di “Horror Story”, la vincitrice dell’Emmy Jessica Lange, nei panni di Joan Crawford e Susan Sarandon come Bette Davis. Le due sirene schermo sono ricomparse nel film del 1962 “Che fine ha fatto Baby Jane?”. Il film è stato un successo ai botteghini, ha guadagnato cinque nomination agli Oscar, e ha dato nuova vita alle carriere di entrambe le attrici. Gran parte di questo successo può essere attribuito alla loro leggendaria rivalità, ben pubblicizzata.

Feud.tv è stato di proprietà e lasciato scadere dal blogger Mark Hershiser.