Avrete sicuramente sentito parlare di acquisti di impulso, ma questa notizia è davvero notevole.

Mike Mann, proprietario di DomainMarket.com, ha annunciato Sabato su Twitter di aver appena venduto un dominio per 400.000 dollari.

O ho appena venduto un dominio per 400.000 dollari ad un unicorno tech di 20 anni, oppure qualcuno ha appena fatto il più grande hack di sempre sul mio sito web.

mikemann1

Un unicorno è una start-up dal valore di oltre 1 miliardo di dollari. Circa un’ora più tardi Mann ha fatto un post su Facebook, dicendo che l’acquisto è stato fatto accidentalmente con una carta di credito senza limiti!

Ok, abbiamo la risposta è dentro, è un unicorno di circa venti anni con, probabilmente, una carta di credito illimitata ad aver accidentamlmente acquistato un dominio molto costoso dal mio sito web, dicendo che stava solo cercando dei domini e intendeva acquistarne un altro, etc. etc……. nessun accordo.

mikemann2

DomainMarket.com di Mike Mann possiede più di 260.000 nomi di dominio tra domini come Mali.com, VaticanCity.com e HappyBirthday.com che è attualmente elencato per la vendita per 2.000.000 dollari.

DomainMarket.com elenca il portafoglio completo di domini in vendita, ed eccone un paio con prezzi vicini ai 400.000 dollari:

BocaRosa.com – $ 399,888
EarthDay.com – $ 399,888