Abbiamo appena ricevuto una mail da Namejet.com secondo cui a partire da oggi i “prezzi promozionali” di 39 dollari per il backorder su domini in attesa di cancellazione stanno per concludersi.

Il nuovo importo minimo per i domini in attesa di cancellazione sarà di 69 dollari.

Questa mossa è parte di una più ampia iniziativa per aumentare la nostra efficacia nel riprendere i domini in corso di cancellazione, migliorando così l’esperienza complessiva dei clienti di NameJet, aiutandovi nel miglior modo ad ottenere i domini in fase di abbandono.

Tutti i backorders effettuati a 39 dollari nel periodo precedente l’incremento del valore saranno rispettati, ma quando la modifica sarà implementata non potrete più inserire offerte minime al di sotto dei 69 dollari

L’aumento di prezzo avverrà entro le prossime ore, quindi se avete dei nomi di dominio in attesa di essere eliminati, per i quali volete fare un backorder su Namejet, è meglio che inseriate l’offerta adesso. Il prezzo minimo di Namejet ora corrisponde al prezzo minimo su Snapnames.com per i domini in attesa di eliminazione.