ApproveMe.me prova ad ottenere Approve.me in UDRP ma fallisce

ApproveMe.me prova ad ottenere Approve.me in UDRP ma fallisce

ApproveMe.me prova ad ottenere Approve.me in UDRP ma fallisce

Il proprietario di ApproveMe.me ha perso una denuncia per cybersquatting presentata contro il proprietario di Approve.me.

Un componente della World Intellectual Property Organization ha scoperto che Approve.me ha i diritti e gli interessi legittimi ad utilizzare il nome di dominio e che lo stesso non è stato registrato in malafede.

Non ci vuole un genio per capirlo, ed è strano che sia stata depositata un’UDRP. Se non altro, questo è un caso sul marchio e non di cybersquatting.

Dopo tutto, il denunciante ha scoperto del resistente dopo che questi ha annunciato il lancio della sua nuova attività. Questa è una buona indicazione del non aver diritti o interessi legittimi sul nome di dominio.

ApproveMe.me offre un plugin WordPress per la firma elettronica dei documenti. Approve.me è una piattaforma per i fornitori di finanziamento e leasing.

ApproveMe.me è un nome di dominio che può portar confusione. Ciò che confonde maggiormente è che il denunciante possiede anche ApproveMe.com. E’ chiaro che non poteva acquisire Approve.me in origine, quindi ha registrato ApproveMe.me. Ma perché non registrare ApproveMe.com?

By |2016-03-29T21:07:41+00:00marzo 29th, 2016|News domini|Commenti disabilitati su ApproveMe.me prova ad ottenere Approve.me in UDRP ma fallisce

Articoli recenti

Contact Info

12345 West Street

Phone: 1.888.999-9876

Web: Visit Us Online