Nel corso del 2015 è stato lanciato il primo e unico dominio di primo livello per la comunità LGBT. Ogni membro della comunità LGBT, ogni organizzazione, impresa o altro organismo che lavora per la comunità può ora registrare un nome di dominio .LGBT.

Roland LaPlante, Chief Marketing Officer di Afilias ha detto che “la comunità LGBT è ampia e attiva ed ora ha un indirizzo Internet che contiene l’ampiezza e la varietà delle persone LGBT in tutto il mondo in un modo naturalmente tutelato. Il nuovo dominio .LGBT assicura della presenza di siti ed indirizzi e-mail amichevoli per gli appartenenti alla comunità. Organizzazioni e aziende, come quelle qui sotto, sono consapevoli che .LGBT può contribuire ad attirare l’attenzione in un mercato progressivamente completo per servizi, beni e concetti per questa specifica comunità. ”

Alcuni dei promotori .LGBT hanno già i loro siti pronti ad essere usati:

www.boom.lgbt

Colin Lovett, editore  della #BoomMedia, un sito di St. Louis, Stati Uniti che si occupa di notizie, supporto e pubblicazioni per la comunità, ha detto che sia la nomenclatura del dominio .LGBT sia i contenuti di LGBT rappresentano la Comunità e guideranno i consumatori al loro sito web. Ha inoltre aggiunto di aspettarsi che altre organizzazioni, imprese e individui prendano in considerazione il collegamento o lo spostamento verso un sito .LGBT. Essendo una parola comune con un sito .com già registrato, è possibile passare a un nome di dominio che si adatti esattamente al business che si svolge.

www.expo.lgbt

Inizialmente, LGBT Expo era la principale fiera statunitense organizzatore che ha collaborato con prodotti di supporto, aziende, servizi e organizzazioni per la comunità LGBT. L’Executive Director di Life Out Loud Events, Jay Handy, ha affermato che nulla li rende più orgogliosi del fatto di essere a capo del cambiamento nel mondo LGBT per più di 20 anni, oltre ad essere fra le prime organizzazioni a passare ad un dominio .LGBT.

www.lawyer.lgbt

Angela Giampolo, meglio conosciuta come Philly Gay Lawyer, è una specialista in problemi legali LGBT ed è stata raccomandata come specialista nazionale. Inoltre, è l’ospite dello show radiofonico chiamato Speakout su Q102 e proprietaria del blog phillygaylawyer.com.

Philly Gay Lawyer è il supporto dello studio legale di Angela, GLG, fondato a Philadelphia. GLG offre una vasta gamma di servizi legali, come ad esempio discriminazioni sul lavoro, diritto di famiglia, Diritto commerciale, Diritto Transgender, e patrimonio immobiliare.