Rightside®, ha annunciato oggi che parteciperà all’asta di RightoftheDot.com che sarà parte della conferenza Namescon di Lunedi prossimo, 11 gennaio.

Tutti i nomi di dominio hanno un costo di rinnovo normale per l’estensione associata, e nessuno sembra avere un costo premium. In linea con il recente trend di domini con uno, due o tre caratteri di secondo livello, Rightside ha aggiunto i domini premium:

q.sale
ll.sale
nn.sale
123.sale
9.video
viral.video
z.pub
1.market
28.market
xyz.market
xyz.news
xyz.live

Monte Cahn, Presidente e Direttore di RightOfTheDot, è citato in un comunicato stampa emesso da oggi Rightside che afferma:

“Siamo molto positivi sulle nuove estensioni di dominio di primo livello, e siamo lieti che Rightside stia mettendo domini premium di tal genere all’asta live ed online. Il valore dei nomi di dominio brevi continua ad aumentare, e possiamo anticipare che l’asta di quest’anno stabilirà nuovi record di vendita!”

E il vicepresidente delle vendite di Rightside, Matt Overman, ha affermato:

“La NamesCon è diventato l’evento centrale di un settore che è in fiamme. Siamo entusiasti di partecipare all’asta e ci aspettiamo un sacco di attività per questi nomi premium. Siamo lieti di essere in contatto con gli appassionati dei nomi di dominio, mentre lavoriamo insieme per ridefinire il modo in cui le persone di tutto il mondo interagiscono con e pensano ai domini”.