Sedo ha cambiato il suo rapporto settimanale sulle vendite, solo per mostrare le vendite al di sotto dei 2.000 dollari. Il loro prezzo di vendita medio è ben al di sotto dei 2.000, e questo significa che il volume delle vendite degli utenti finali da riportare è significativamente inferiore.

Ma per questa settimana – l’ultimo report sulle vendite all’utente finale dell’anno – abbiamo scoperto 11 vendite ad utenti finali fino a $ 50.000.

Ecco uno sguardo a queste vendite, avvenute nella settimana passata:

Ligado.com $ 50.000 – questo nome di dominio è protetto da privacy whois. Tuttavia, ATC Technologies, LLC ha fatto domanda di trademark per “Ligado”.

IvyTutors.com $ 14.295 – ci sono un certo numero di possibili acquirenti.

Khazir.com $ 10.000 – Khazir vende articoli di lusso. Attualmente mostra una pagina “coming soon”.

OwnMade.com $ 2.395 – La società Pernod Ricard, nota per i liquori Absolut, Beefeater e Jameson.

Thunder.org $ 3,000 – La media company Burda Media.

Afero.com $ 4999 – La piattaforma dell’internet of Things Afero ha deciso che possedere Afero.io non era sufficiente.

PalletPal.com $ 2,799 – Southworth Products crea strumenti per rendere più facile il sollevamento dei pallet.

Wifor.com € 5.500 – WifOR è una ricerca di economia della Cattedra di Economia pubblica e politica economica presso l’Università di Darmstadt. Attualmente utilizza Wifor.de per il suo sito web.

RidgewoodSavingsBank.com $ 7,500 – Ridgewood Savings Bank di Ridgewood, New York.

ManagementArtist.com $ 3000 – Gestione + Artisti, agenzia per animatori che utilizza il nome al plurale ManagementArtists.com.

AppGuard.net $ 2.500 – La società di sicurezza Internet Blue Ridge Networks vende uno strumento di sicurezza internet chiamato AppGuard. La società non possiede il dominio .com corrispondente.