Secondo quanto pubblicato su ename.cn, il dominio 688.com è stato da poco ceduto per la cifra di circa 1,5 milioni di dollari. Il prezzo è stato, esattamente, di 9.580.000 RMB, che al cambio attuale è pari a 1.496.290,52 dollari.

688.com ha cambiato proprietario ieri. Il dominio era di proprietà della XiaoFeng presso il registrar MAFF Inc, fino al 5 dicembre, in cui le informazioni sono state cambiate per riflettere il nuovo proprietario, LinXiaoFeng della DotMedia Limited. Ed è cambiato anche il registrar, che ora è divenuto eName Technology Co.,Ltd.

Solo un paio di mesi fa, 588.com era stato venduto per un milione di dollari. E se la vendita di 688.com raggiunge la lista delle principali vendite del 2015 di DNJournal.com, questa sarebbe la seconda più grande vendita riportata dell’anno.

La lista rifletterebbe anche, dopo la vendita di Porno.COM da parte di Rich Schwartz, che le prossime dieci vendite sarebbero tutte o domini LL.COM oppure NNN.COM (domini a due lettere o tre cifre con estensione .COM).