Radix ha chiuso le vendite delle vacanze con 35.000 registrazioni per i propri gTLD .online, .site, .website, .space, .TECH, .press e .host. Radix ha lavorato attivamente dietro le quinte per compiere un grande salto nel mercato dei nomi di dominio con offerte aggressive per il Black Friday e per il Cyber Monday.

Con i clienti a caccia di offerte interessanti su tutti i prodotti, abbiamo voluto garantire le migliori offerte sui domini che potessero essere trovate. I TLD di Radix offrono una grande varietà di opzioni per un insieme variegato di clienti e il loro successo ci ha aiutati ad ottenere il sostegno dei Registrar di tutto il mondo!” ha detto Sandeep Ramchandani, Responsabile Business di Radix.

I gTLD di Radix hanno avuto un picco significativo delle registrazioni, portandone molti fra i primi 15 TLD con la più rapida crescita. ‘.Online’ è stato il top performer tra i nuovi domini di primo livello su GoDaddy e tra i primi tre al Namecheap nel periodo di vendita.

E’ rassicurante vedere il successo iniziale del portafoglio di domini Radix, e siamo sicuri per un successo anche nel 2016!” ha detto Neha Naik, direttore delle partnership di Radix.