Per un tempo limitato, NameJet ha deciso di ridurre l’importo per l’offerta minima per i domini Pending Delete, ovvero in attesa di cancellazione, a 39 dollari.

Sembra che l’agguerrita concorrenza da parte di DropCatch e Pheenix stia guidando i prezzi verso il basso, e Namejet vuole mettere alla prova la situazione.

Riducendo il prezzo minimo, forniamo ai nostri clienti una grande opportunità per acquisire alcuni nomi interessanti grazie ad un grande. Se combinate questo con il fatto che abbiamo mascherato le informazioni di backorder per i domini con meno di 3 backorder, i nostri clienti hanno la possibilità di trovare alcune domini preziosi nel mare delle offerte, e farli propri ad un ottimo prezzo!

Questo cambiamento è già live sul sito NameJet. Per dare alcuni chiarimenti, non saranno ridotte le offerte esistenti, ma tutti i nuovi backorder sui domini Pending Delete possono essere inserite con un minimo di 39 dollari, offerta che sarà accettata per tutti i domini fino a diversa comunicazione. Per quanto tempo questa promozione rimarrà in vigore non è ancora chiaro, tutto dipende dai risultati che Namejet otterrà.