Sedo ha gestito 697 transazioni in nomi di dominio la scorsa settimana, per circa 1 milione di dollari in vendite. Questo include un certo numero di vendite di nome di dominio ad utenti finali a ben cinque cifre, come YouConnect.com e Cardx.com per 20.000 dollari.

Diamo uno sguardo alle vendite di nomi di dominio agli utenti finali dalla scorsa settimana su Sedo:

YouConnect.com – 20.000 dollari – Secondo il conto alla rovescia su YouConnect.fr, questa azienda avvierà il proprio business oggi. Essa ha acquistato il dominio .com appena in tempo.

Franklinandmarshall.co.uk – 950 euro – L’azienda di abbigliamento Franklin & Marshall Srl userà la versione .com di questo nome di dominio.

Psychology24.com – 1.895 dollari – Il Firera & Liuzzo Group pubblicherà libri sulla psicologia.

Subscribe.me – 2,500 dollari – Prospress costruisce strumenti che lavorano con WooCommerce, tra cui WooCommerce Subscriptions, che aiuta gli imprenditori a vendere abbonamenti per beni digitali e fisici.

BAMEnergy.com – 3.295 dollari – Società di costruzioni del Regno Unito.

Easy-Insure.com – 700 euro – easyGroup LTD, conglomerato europeo.

TheRok.com – 1.200 euro – ROK Investment Group Ltd., società britannica che utilizza il nome di dominio RokInternational.com.

Opex.net – 4.500 dollari – OPEX Corporation, una società di scansione e gestione dei documenti, utilizza il nome di dominio OPEX.com.

SmithGreen.com – 1.450 dollari – Lo studio legale Smith Green & Gold del Massachusetts.

CABK.com – 1.299 dollari – Crown Agents Bank nel Regno Unito ha acquistato questo nome di dominio.

MyChime.com – 5.000 dollari – La società di servizi di marketing Chime Communications.

AerogenPharma.com – 950 dollari – La società commercializza dispositivi di somministrazione dei farmaci. Possiede già il nome di dominio Aerogen.com.

WePrintOnAnything.com – 977 dollari – La società di gestione dei documenti londinese City Docs. Si tratta di un nome di dominio abbastanza descrittivo (NoiStampiamoSuTutto.com)

Xerpa.com – 750 euro – Non c’è nessun contenuto su xerpa.com.br, ma chi possiede il dominio .com.br ha appena comprato il .com.

USSE.org – 1.500 dollari – Buzz Aldrin Enterprises, Inc. Sì, l’astronauta. Credo che USSE stia per United Strategic Space Enterprise.

ForceLogistics.com – 1.595 – Showforce, società che fornisce equipaggi la pianificazione di eventi, spettacoli televisivi, ecc

MaleFirst.com – 2.595 dollari – L’acquirente gestisce il sito FemaleFirst.co.uk

SmartFirefighting.com – 1.999 dollari – WS Darley & Co, azienda che impianti antincendio.

Cardx.com – 20,000 dollari – Il DNS del dominio reindirizza su Cardex.com, che è di proprietà di Card Express International.

Aftermaster.com – 14.000 dollari – Aftermaster Audio Labs dice di avere una nuova tecnologia per una migliore registrazione del suono e la sua riproduzione.