Eric Borgos è un personaggio interessante. Ha un blog sui suoi successi e fallimenti, ma si concentra più sui fallimenti. Ha anche reso pubblico il suo fatturato annuo e i dati di reddito netto delle sue imprese. Questo tipo di analisi è una candida trasparenza senza precedenti nel settore dei nome di dominio.

Eric ha venduto nomi di dominio milioni di dollari, oltre ad avere venduto una rete di siti, tra cui Bored.com, per 4,5 milioni di dollari. E proprio oggi ha pubblicato un nuovo eBook, che si può attualmente scaricare gratuitamente: Come fare soldi online: lavoro da casa e diventare ricchi su Internet .

Il titolo potrebbe sembrare un cliché. Ma, in sostanza, Eric ha preso i suoi molti buoni post sul blog nel corso degli anni e li ha riuniti in un libro.

Potrete leggere sul perché ha comprato due negozi di fiori che erano solo mura e malta, atto fatto solo per poter vendere fiori on-line. Inoltre, spiega come ha trasformato Bored.com in un business multi-milionario, e come due pretendenti in competizione ne abbiano deciso il prezzo. Eric discute i suoi tentativi falliti di creare mini siti sui suoi domini, perché ha deciso che era il momento giusto per vendere i suoi domini .com, e perché pensa che sia il momento più opportuno per avviare un business online, ma anche perchè crede che questo sia il periodo più duro per avviare un business online.

Eric non è un internet marketer. Non ha intenzione di riempire, come fanno molti, le vostre caselle e-mail di spam opo che avrete scaricato il libro. In realtà, non avete nemmeno bisogno di dargli il vostro indirizzo e-mail.