.Online riceve oltre 550 richieste in sunrise

.Online riceve oltre 550 richieste in sunrise

.Online riceve oltre 550 richieste in sunrise

Radix ha annunciato il suo ultimo lancio di un gTLD: .ONLINE ha già ricevuto oltre 550 richieste in sunrise, a soli quindici giorni dalla conclusione della fase.

La natura versatile del TLD ha attirato la partecipazione di marchi provenienti da vari settori verticali. Da automobili a tecnologia, dalla finanza, alla moda e al cibo, ci sono richieste di domini .online da tutti i settori e località“. Apple sta guidando la partita con oltre 50 richieste in sunrise, accompagnata da marchi stimati come Bank of AmericaDeutsche Telekom, Dow Jones & Company, Fossile, Jimmy Choo, Valentino, H&M, Google, Pandora, Paramount, Sky Entertainment, 20th Century etc.

Con soli quindici giorni ancora di sunrise, Radix prevede che alcuni ordini last minute facciano incrementare il numero, portando il dominio a diventare uno dei più importanti nuovi gTLD per quanto riguarda le richieste in sunrise.

.ONLINE è stato tra le nuove estensioni più ambite: Radix ha fatto molta strada per ottenere .online – da battere Donuts, Iregistry & Whatbox in un’asta privata per acquisire il diritto di possedere e gestire il gTLD da JV Partners – Tucows & Namecheap.

Radix ha attivamente promosso .online con diverse conferenze. E registrar leader come GoDaddy, 1 & 1, UnitedDomains ecc hanno già iniziato a commercializzare l’estensione ad un mese dal lancio, grazie ai pre-ordini.

Proprio come .SITE e .TECH, .ONLINE passerà attraverso una fase di Early Access e quindi sarà reso disponibile pubblicamente.

Ecco il programma di lancio:

Conclusione Sunrise – 17 agosto 2015
Fase Early Access  – 19 agosto-26 agosto
Inizio disponibilità generale – 26 agosto

By |2015-08-06T22:57:23+00:00agosto 6th, 2015|News domini|Commenti disabilitati su .Online riceve oltre 550 richieste in sunrise

Articoli recenti

Contact Info

12345 West Street

Phone: 1.888.999-9876

Web: Visit Us Online