Proprio oggi è stato lanciato in Disponibiltià Generale il nuovo gTLD .LOVE, e potrà essere registrato secondo la logica First Come First Served, trasformanolo nel primo dominio ad essere lanciato di Venerdì.

Il registrar di .LOVE ha inoltre annunciato che regalerà ben 2.015 domini .LOVE gratuitamente, alle coppie che si sono recentemente fidanzate ufficialmente o alle coppie sposate, che potranno poi accedere ad un dominio .WEDDING o .WED. Segue l’annuncio:

Per celebrare il lancio del gTLD .LOVE, stiamo regalando 2.015 domini .LOVE alle coppie. Inoltre, ogni coppia sarà dotata di un modello di sito web gratuito opzionale per creare la propria storia d’amore personalizzata online, in modo da poter annunciare il proprio fidanzamento, pianificare il matrimonio, consentendo agli utenti la funziona RSVP e la condivisione di fotografie online, oltre alla possibilità di condividere col mondo i momenti speciali della vita di coppia”.

Per ottenere il proprio dominio .LOVE gratuito, basta un semplice .tweet con dominiodesiderato.LOVE e l’hashtag #getdotlove e nel giro di poche ore si riceverà un voucher gratuito per registrare il proprio dominio (ad esempio, www.billandkate.love). Il codice del voucher può essere utilizzato online per recuperare il dominio gratuito fino a sette giorni dopo la comunicazione”.