Paul Allen decide di registrare un dominio .FISH

Paul Allen decide di registrare un dominio .FISH

Paul Allen decide di registrare un dominio .FISH

Jay Westerdal ha pubblicato, giovedì scorso, un articolo sul co-fondatore di Microsoft e miliardario Paul Allen che ha acquistato un dominio .Fish scegliendo di comprare SmartCatch.fish anziché SmartCatch.com, comprandolo a marzo con estensione fino a fine 2020. La cosa interessante è che Mike Berkens e la sua compagnia Worldwide Media Inc sono proprietari di SmartCatch.com, registrato nel 2004. E se Mike inizia a ricevere offerte è ben probabile che il costo prezzo sarà molto alto.

Westerdal ha scritto: “il programma Smart Catch sarà pubblicizzato in tutti i menù e sule porte dei ristoranti che vi partecipano, e il logo e l’URL otterranno molta attenzione, quindi ciò è un bene per tutti i nuovi TLD”.

E ha dato anche una considerazione interessante:

“.com non è l’estensione più importante, perché chiaramente se fosse stato un milionario sarebbe stato semplice comprare SmartCatch.com da SEDO, dove è stato pubblicizzato per anni. Perché rischiare di comprare un dominio per centinaia o, possibilmente, migliaia di dollari da uno speculatore, quando si può comprare un dominio .fish a 30 dollari?”

By |2015-07-09T11:40:42+00:00Lug 8th, 2015|News domini|Commenti disabilitati su Paul Allen decide di registrare un dominio .FISH

Articoli recenti

Contact Info

12345 West Street

Phone: 1.888.999-9876

Web: Visit Us Online