Famous Four Media lancia tre nuovi gTLD, rendendoli accessibili tramite disponibilità generale da Mercoledì. Tutte le estensioni potranno essere acquistate con prezzi che oscillano fra i 25 e i 30 dollari, andiamo a vederli nel dettaglio:

.Date: Questo dominio sarà in concorrenza con due altre estensioni di Donuts: .Dating (3.000 registrazioni) e .Singles (6.000 registrazioni).

.Faith: KeepThe.Faith? Donuts ha avuto successo con .Church, che ha visto ben 11.000 registrazioni.

.Review: Questo è vicino all’estensione .Reviews di Rightside (16.000 registrazioni).

Famous Four Media potrebbe battere di tutti i suoi concorrenti in quanto a registrazioni se lascia cadere i suoi prezzi, come ha fatto con .party e .science.

Donuts ha invece quattro estensioni che entrano domani in Early Access.

.Golf: I nomi di dominio sportivi non si stanno comportando bene. Per fare un confronto: .football ha 2.700 registrazioni, .tennis circa 1.000, .fishing poco più di 1.000, .fish circa 3.000. I domini .Golf saranno venduti tra i 40 e i 50 dollari.

.Tours: un buon nome di dominio per i viaggi. Il dominio .Vacations di Donuts ha circa 5.000 registrazioni. E sebbene i nomi di dominio .Vacations siano in vendita circa 25 dollari, .Tours è tra i 40 e i 50 dollari.

.gold: Si può paragonare questo dominio ad altri del mondo dei colori come .black? O sarà destinato al mondo dell’oro? In entrambe i casi, viene venduto a 100 dollari all’anno.

.Plus: il mercato per  i domini .Plus sembra un po’ limitato, e i domini sono venduti fra i 25 e i 30 dollari.