Braden Pollock, domainer e proprietario di Legal Brand Marketing ha rivelato nel corso di una conferenza presso Domaining Europe di avere recentemente acquistato il dominio Pleasure.com.

Il dominio è stato acquistato attraverso un mediatore per una cifra non rivelata, e l’accordo è andato quasi a monte quando il venditore ha ricevuto un’offerta più alta rispetto a quella fatta da Braden Pollock per il suo dominio. L’offerta ricevuta, infatti, era di 5.000 dollari superiore del prezzo concordato. Ma, alla fine, le parti hanno concluso l’affare al prezzo concluso. L’intera transazione ha avuto luogo ai primi di marzo, e il proprietario del dominio, di Houston, deteneva il dominio almeno dal 2002 e – probabilmente – era il primo ad averlo acquisito nel lontano 1994.

Pollock è un imprenditore e domainer seriale, che possiede diverse aziende online ed offline. È in possesso di ScienceFiction.com e di diversi franchising Smart Start, una partecipazione in aziende tra cui la rete Grooming (StraightRazors.com , ecc), FashionMetric.com e Epik.com, ed il suo portafoglio di domini è provvisto di migliaia di nomi, con un focus nell’ultimo periodo sui domini premium da una parola con estensione .com