Il nome di dominio Diamond.com è di nuovo sul mercato, e la sua vendita è stata affidata a Godaddy. Nel 2006 Ice.com aveva acquistato il nome di dominio Diamond.com a 7,5 milioni di dollari da Odimo, rendendo la vendita, secondo DNJournal.com, al quinto posto tra le vendite di nomi di dominio più importanti in termini economici di tutti i tempi.

Se si considera che in nove anni, il mercato è aumentato, speriamo in un valore migliore [rispetto alla vendita precedente]”, dice Paul Nicks, aftermarket senior director di GoDaddy.

Stiamo cercando di identificare le persone che appartengano al settore o meno” dice, “in quanto Diamond è un termine molto versatile. Può essere utilizzato anche per premi legati alle carte di credito o cose del genere. Vogliamo assicurarci che questo dominio sia trattato coi guanti, come merita“.

Shmuel Gniwisch, ex CEO di ice.com , dice che la sua azienda ha voluto vendere il dominio, in quanto sta “lentamente uscendo dal business online“.

Secondo il proprietario del dominio Diamond.com, il sito ha “migliaia di visitatori ogni mese, senza alcun investimento. La gente sente che il sito è una destinazione dalla quale partire“.