La persona più importante del mondo dei domini è….

La persona più importante del mondo dei domini è….

La persona più importante del mondo dei domini è….

Il sondaggio di quest’anno di Domain Name Wire ha chiesto agli utenti chi fosse la persona più influente nel settore dei nome di dominio, e con chi avrebbero voluto passare una serata a cena. Non c’è alcuna sorspresa dietro al fatto che ad essere il più votato è Frank Schilling: il 38% delle persone che ha votato, ha infatti detto che è lui la persona più influente nel settore.

Rick Schwartz è arrivato secondo, nonostante si sia ritirato dall’essere un personaggio pubblico lo scorso anno. Altri voti interessanti includono il CEO dell’ICANN, Fadi Chehade, e Michael Berkens.

La storia cambia un po’ quando si tratta della persona preferita nel mondo dei domini con la quale andare a cena. Schilling è ancora il primo classificato, con il 18% dei voti, ma un sacco di altre persone sono sulla lista. La maggior parte delle persone conoscono la storia di Frank, e probabilmente hanno cenato con lui in una conferenza sui domini.

La lista è molto più varia: Fadi Chehade arriva al secondo posto, ma ci sono voti per il CEO di GoDaddy, Blake Irving, e il fondatore Bob Parsons. Alcune persone vorrebbero cenare con lo sfuggente Yun Ye.
Sarebbe sicuramente una cena interessante.

By |2015-03-20T22:19:22+00:00Mar 20th, 2015|News domini|Commenti disabilitati su La persona più importante del mondo dei domini è….

Articoli recenti

Contact Info

12345 West Street

Phone: 1.888.999-9876

Web: Visit Us Online