Il sondaggio di quest’anno di Domain Name Wire ha chiesto agli utenti chi fosse la persona più influente nel settore dei nome di dominio, e con chi avrebbero voluto passare una serata a cena. Non c’è alcuna sorspresa dietro al fatto che ad essere il più votato è Frank Schilling: il 38% delle persone che ha votato, ha infatti detto che è lui la persona più influente nel settore.

Rick Schwartz è arrivato secondo, nonostante si sia ritirato dall’essere un personaggio pubblico lo scorso anno. Altri voti interessanti includono il CEO dell’ICANN, Fadi Chehade, e Michael Berkens.

La storia cambia un po’ quando si tratta della persona preferita nel mondo dei domini con la quale andare a cena. Schilling è ancora il primo classificato, con il 18% dei voti, ma un sacco di altre persone sono sulla lista. La maggior parte delle persone conoscono la storia di Frank, e probabilmente hanno cenato con lui in una conferenza sui domini.

La lista è molto più varia: Fadi Chehade arriva al secondo posto, ma ci sono voti per il CEO di GoDaddy, Blake Irving, e il fondatore Bob Parsons. Alcune persone vorrebbero cenare con lo sfuggente Yun Ye.
Sarebbe sicuramente una cena interessante.