Un sito regala i domini .uno, assicurando che si tratterà di domini gratuito. E l’Uno Social Site aggregherà i dati provenienti dalle reti sociali come Facebook e Twitter in un unico luogo, aggiungendo un supporto aggiuntivo. La società dietro il nome di dominio di primo livello .UNO ha lanciato un nuovo aggregatore di social media chiamato Uno Social Site.

In particolare, il servizio gratuito viene fornito con un nome di dominio .UNO gratuito.

I registri hanno lavorato duramente per convincere la gente a sottoscrivere utilizzando i loro nomi di dominio: l’utilizzo genera altro utilizzo, ma convincere la gente a utilizzare questi nuovi nomi di dominio richiede tempo. Ecco perché l’Uno Social Site, anche se non del tutto innovativo, è una idea intelligente per un registro.

Pensateci: se le persone usano il servizio, lo condivideranno con i loro amici. Dopo tutto, si tratta di condivisione sociale. E degli amici che visitano l’Uno Social Site di qualcuno vedranno altri domini .UNO. Inoltre, collegare i nomi di dominio gratuiti ad un servizio, garantisce che il nome a dominio sarà utilizzato.

Sarà interessante vedere se questo spingerà l’adozione del dominio .UNO, che si rivolge a lingua spagnola .