Alcuni domini  .Attorney e .Lawyer (ossia procuratore/avvocato) risultano avere un prezzo di rinnovo annuale fino a $60.000 e sembra che alcuni di questi domini siano stati venduti nel primo giorno di disponibilità!

Accident.Attorney e injury.lawyer sono due nomi che avevano una “reg fee” di $ 60.000, e attualmente risultano registrati.

Naturalmente, i prezzi possono variare notevolmente in base a vari fattori come ad esempio l’attività svolta (ad esempio se si è registrar). Infatti il prezzo di listino era $ 60K all’anno ma ogni registrar è libero di impostare il proprio prezzo basato sul costo fissato dal Registro di questi domini.

Il Registro ufficiale di queste estensioni confermano che i domini sono stati registrati, ma non ci sono conferme per il prezzo esatto pagato, si limitano a dire: “Sono stati assegnati, insieme a pochi altri domini premium”.

I domini Injury.Lawyer e Accident.Attorney sono stati registrati da Howard Merricks di Trinity Florida (i domini sono per il momento offline).

Fonte: http://www.thedomains.com/

 

Seguici tramite la nostra newsletter!
Paolo De Gregorio
paolinope29