Sedo ha creato un sito web, https://sedo.com/30yearscom, ed una infografica per celebrare il 30° anniversario dell’estensione .COM: “Sedo, il marketplace leader per comprare, vendere e parcheggiare domini, si congratula con .COM che giunge al suo 30° anniversario e assieme agli auguri, fornisce alcune informazioni sulla performance eccezionale che .COM ha ottenuto nel corso della sua storia*. Ancora una volta, i numeri e i fatti della ricerca di Sedo rendono evidente che .COM è chiaramente il Re dei TLD fino ad oggi.

Con oltre 18 milioni di domini in vendita, Sedo offre agli utenti finali in tutto il mondo la più grande scelta fra domini premium. Lo sapevate che la metà dei domini in vendita su Sedo, pari a circa 9 milioni di domini, sono domini .COM? Questa enorme disponibilità di domini in vendita su Sedo rappresenta quasi l’8% di tutti i domini .COM registrati fino ad oggi. E sebbene SEX.COM sia la vendita .com più redditizia su Sedo, ci sono altri domini premium .COM ancora disponibili.

La nostra esperienza di mercato negli ultimi 15 anni ha dimostrato che .COM è sempre stato in grado di contribuire in modo molto forte ai volumi di vendita. Anche con i grandi cambiamenti del paesaggio Internet , e in particolare nel corso degli ultimi anni, .COM rimane al top“, ha detto Tobias Flaitz, CEO di Sedo.

Sedo crea un sito ed una infografica per i 30 anni di .COM