Afilias, fornitore globale di servizi di registro e fan del poker, ha annunciato che ieri era il primo giorno del periodo di Landrush per i nuovi domini di primo livello “dot POKER” o .POKER. Dal 10 marzo fino 9 aprile 2015, chiunque può chiedere un nome di dominio .POKER: tutte le richieste saranno finalizzate dopo il termine del periodo di accesso prioritario, e i nomi che riceveranno più di una richiesta saranno messi all’asta.

“.POKER è l’unico dominio di primo livello dedicato al gioco del poker, il gioco di carte più famoso del mondo. Facile e divertente da ricordare, è l’estensione web vincente per i tornei di poker, i prodotti, i giocatori, le notizie, i consigli, tutto ciò che riguarda il mondo del poker. Gli appassionati di poker condividono un linguaggio speciale e molti termini del poker consentono di avere ottimi nomi a dominio .POKER”, ha dichiarato Roland LaPlante, CMO di Afilias. I nomi più popolari probabilmente riceveranno offerte multiple nel periodo Landrush, quindi presentate richiesta oggi stesso al vostro registrar preferito, ed assicuratevi di avere un posto a tavola!”

Le richieste per un dominio .POKER sono accettate sino al 9 aprile, quando terminerà il periodo di Landrush. I candidati a domini che hanno una sola richiesta verranno informati e riceveranno i loro nomi di dominio. I candidati per i domini con più applicazioni saranno invitati via e-mail ad entrare in un’asta privata, dove saranno assegnati i nomi al miglior offerente. Per ulteriori informazioni sui domini .POKER, si prega di visitare il sito www.get.poker.