Starting Dot, il registrar che si occupa dei nuovi domini di primo livello generici .BIO, .ARCHI e .SKI, ha annunciato di aver raggiunto un grande traguardo per un giovane registrar nel mondo dei gTLD: questa settimana i suoi due gTLD disponibili, .BIO e .ARCHI, hanno superato la soglia delle 10.000 registrazioni dopo otto mesi.

Siamo orgogliosi di poter dire che in soli otto mesi siamo riusciti a garantire oltre 10.000 registrazioni per i nostri nuovi domini di primo livello“, ha detto il direttore di Starting Dot Godefroy Jordan. “La risposta da parte dell’industria dei nomi di dominio per i nostri nuovi domini è stata travolgente“.

Un altro fantastico traguardo è che oltre il 50% delle registrazioni porti attivamente a pagine e siti web pertinenti, battendo le previsioni del settore e dimostrano che .BIO e .ARCHI attraggono investitori di qualità. La qualità di Starting Dot è estremamente importante per il futuro dei domini di Starting Dot, e ci impegnamo ad aumentare i nostri investimenti nelle attività di marketing nelle comunità interessate, dove i di primo livello forniscono la maggior parte del valore“.

I domini .ARCHI e .BIO sono attualmente disponibili in 59 paesi nel mondo attraverso una rete di 54 registrar accreditati“.