Questo è il titolo di una delle più assurde/tristi aste di Flippa che si sia mai vista: “i nuovi gTLD mi hanno rovinato SONO FALLITO – portafogli di nuovi gTLD – Niente prezzo di riserva – Approfittatene!!!

Un ragazzo si è fatto prendere la mano in modo un po’ eccessivo dai nuovi gTLD, e ha speso un po’ troppo. Il testo dell’asta è tragicomico. Ecco cosa dice – censurando, chiaramente, le parti più scurrili:

Abbiamo avuto la possibilità di registrare i nuovi gTLD nei primi giorni? Beh io l’ho fatto e ne ho acquistati troppi con la mia carta di credito! A che diavolo stavo pensando? Ora sono totalmente al verde! Alcuni di questi nomi fanno davvero schifo. (Sono stato un vero pivello, come diavolo ho fatto a registrare quei nomi?) Li terrei se potessi! Il fatto è che la banca mi sta chiamando ogni settimana, e il mio gatto è sempre più magro. In questa asta avete la possibilità di comprare alcuni ottimi nomi a buon mercato! NESSUN PREZZO DI RISERVA. 1 $, 10 $, 1.000.000 $? La migliore offerta si prenderà tutti quei nomi! Tenete quelli che volete, rivendete o fate scadere quelli che non volete!

Si passa poi a elencare i domini inclusi in questa asta. Tutti e 43 i nomi di dominio. Ecco una lista di quelli più sconcertanti e di altri che sono semplicemente esilaranti:

BigCock.guru (credo che questo sia buono, potreste cercare di venderlo ad una pornostar o impressionare i vostri amici con una e-mail tipo Brad@BigCock.guru, o cercare di vendere degli indirizzi e-mail ai vostri amici?)

PenisEnlargment.guru (Che stupido sono stato? Questo è un errore di battitura, dovrebbe essere PenisEnlargement.guru… Altri 30 $ sprecati, immagino.)

Haha.guru (Non so perché ho ​​registrato questo dominio…)

West.bike (credo che questo sia un grande brandable. Ho contattato alcune aziende, ma nessuno mi ha mai risposto!)

West.clothing .. (Un altro grande brandable: Kanye West vende vestiti Forse cercando di contattarlo potreste chiedergli un paio di milioni di dollari per questo dominio. Ecco un trucco, contattatelo con una e-mail dal sottodominio kanye.west.clothing)

Marry.guru (Vabbè…)

Lots.guru (Non so se questo valga qualcosa)

CreditCare.guru (Ho avuto un’offerta da 40 $ per questo dominio, ma perché non l’ho accettata?)

Capire perchè egli citi il nome e le motivazione di tutti i domini pensa esser pessimi è impossibile. L’asta è molto divertente, ma alcuni nomi sono davvero patetici. Il ragazzo chiude l’asta con un grande passo:

“Beh credo che questo sia tutto. Come vedete, ho comprato un po’ troppo domini. Ora sto per andare in bancarotta.

Ancora una volta, NESSUN PREZZO DI RISERVA. Il migliore offerente otterrà tutti quei i nomi di dominio fantastici (e quelli penosi). Non preoccupatevi, potete semplicemente abbandonare quelli che non vi interessano, non vi costerà un centesimo e molto probabilmente non saranno più registrati!