L’asta per ShipYourEnemiesGlitter.com si è conclusa la scorsa notte su Flippa per 85.000 dollari, a solo 9 giorni dal lancio del sito, avvenuto il 12 gennaio.

Il sito è riuscito a guadagnare più di 20.000 dollari in vendite e 2,5 milioni di visite nelle sue prime 24 ore di funzionamento dopo essere stato lanciato dal 22enne imprenditore australiano e sviluppatore web, Mathew Carpenter.

Il sito è stato un tale successo, infatti, che Carpenter è stato sopraffatto dal grande numero di transazioni, ed è stato costretto a posticipare temporaneamente la possibilità di effettuare ulteriori ordini. Poco dopo, Carpenter ha annunciato su Twitter che stava mettendo ShipYourEnemiesGlitter.com all’asta su Flippa.com.

L’asta ha ricevuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, centinaia di commenti, e 345 offerte prima di essere venduto per 85 mila dollari“, ha detto il direttore generale di Flippa, Nick Kenn.

Il vincitore, Peter Boychuk, un imprenditore online iscritto alla comunità di Flippa da 12 mesi, ha detto, “Sono molto felice di essere il nuovo proprietario di ShipYourEnemiesGlitter.com. C’è un’enorme opportunità di crescita con questa storia e certamente ho intenzione di sfruttare a mio vantaggio l’attenzione che ha ricevuto“.

Boychuk prevede di riattivare immediatamente il modulo d’ordine sul sito e soddisfare i 10.000 ordini in attesa che Mathew Carpenter ha raccolto, dicendo: “Spero che tutti siano pronti a far piovere glitter“.

Mathew Carpenter è entusiasta del prezzo di vendita finale: “Se mi avessero detto 22 giorni fa, quando ho registrato il nome di dominio che qualcuno lo avrebbe poi acquistato per 85 mila dollari su Flippa, io non gli avrei creduto … tornerò sicuramente a vendere il mio prossimo progetto…”