Alcuni nuovi nomi di dominio di primo livello sono stati resi disponibili a livello globale questo Mercoledì, e un nome di dominio interessante entra nel programma di accesso anticipato.

Mercoledì scorso l’estensione .world di Donuts è uscita dal programma di sunrise per divenire disponibile a prezzi normali. Ci sono un sacco di buone combinazioni fra SLD e TLD che possono essere ottenute sfruttando .world, più o meno come era già successo con .place, .zone e altri simili.

Inoltre Mercoledì altri due nomi di dominio di Rightside sono diventati disponibili: .gives, interessante per le organizzazioni senza scopo di lucro, e .degree.

Il prossimo mercoledì, invece, Rightside farà rientrare nel programma di accesso anticipato l’estensione .ForSale, altra opportunità per la creazione di buoni nomi di dominio di secondo livello. In sostanza, basterà aggiungere qualsiasi nome del prodotto come secondo livello e si otterrà “NomeProdotto.InVendita”. E verrà anche sfruttato, negli States, come dominio per il mercato immobiliare.